MotoGP Australia streaming, dove vederlo in diretta e tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Ottobre 2017 - 21:24 OLTRE 6 MESI FA
motogp-australia-2017

MotoGP, il Gp di Australia sul circuito di Phillip Island

Domenica 22 ottobre è in programma il Gran Premio di Australia di MotoGp. Sulla pista di Phillip Island si riaccende il “duello” tra Marc Marquez e Andrea Dovizioso. Lo spagnolo attualmente vanta un vantaggio di undici lunghezze dall’italiano e sogna quindi di mettere l’allungo decisivo.

Archiviato il Gran Premio del Giappone vinto da Dovizioso, il Motomondiale prosegue il suo tour oltre Europa. Il Gran Premio d’Australia, seconda delle tre tappe in Asia e Oceania che precedono il gran finale a Valencia, sarà visibile agli abbonati Sky, che potranno gustare anche numerosi approfondimenti.

Domenica 22 il Gp di Australia si correrà alle ore 7 italiane. Da non perdere gli approfondimenti: alle 6.30 appuntamento con “Grid”, il racconto della mezz’ora di pre gara fatto dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza per vivere tutte le emozioni prima dello spegnimento del semaforo. La gara sarà visibile su Sky Sport 1 e in streaming tramite l’app SkyGo.

Anche i non abbonati alla piattaforma satellitare avranno la possibilità di vivere le emozioni della gara australiana. Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) trasmetterà in differita la gara di domenica alle ore 14.