motori

MotoGP Catalogna streaming: dove vedere il GP in diretta

MotoGP Catalogna streaming, dove vedere il GP in diretta

MotoGP Catalogna streaming, dove vedere il GP in diretta (foto Ansa)

MOTOGP CATALOGNA STREAMING, DOVE VEDERE IL GP IN DIRETTA – L’intero weekend del GP di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale MotoGP, sarà trasmesso su Sky Sport MotoGp, canale 208 di Sky. La sintesi delle qualifiche e le gare delle tre classi (MotoGP, Moto2 e Moto3) saranno anche trasmesse in chiaro, in diretta, su TV8.

Il GP di Catalogna sarà disponibile in Live-Streaming su SkyGo, il servizio streaming riservato agli abbonati Sky per la visione su pc, smartphone e tablet e su TV8.

Programma GP Catalogna

Venerdì 9 giugno

Prove libere 1 ore 9:55 Live

Prove libere 2 ore 14:05 Live

Sabato 10 giugno

Prove libere 3 ore 9:50 Live

Prove libere 4 ore 13:30 Live

Qualifiche ore 14.10 Live

Domenica 11 giugno

GP Catalogna ore 14:00 Live.

Dovizioso, dopo la vittoria al Mugello, è secondo in classifica, a 26 punti di ritardo dallo spagnolo della Yamaha Vinales. Il terzo posto è occupato da Valentino Rossi, che paga 30 punti dal suo compagno di squadra. Marc Marquez, invece, è quarto a 37 punti di ritardo, dopo il sesto posto ottenuto al Mugello, dove Honda ha decisamente faticato. Il campione in carica non è mai stato a lottare per la vetta della corsa, e il suo compagno di squadra Dani Pedrosa ha il suo stesso punteggio in classifica, dopo esser scivolato all’ultimo giro e aver coinvolto nell’incidente l’incolpevole Cal Crutchlow. Ecco la classifica generale aggiornata.

 

To Top