MotoGP Le Mans streaming, dove vedere Gran Premio in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2017 - 13:31 OLTRE 6 MESI FA
MotoGP Le Mans streaming, dove vedere il Gp in diretta

MotoGP Le Mans streaming, dove vedere il Gp in diretta

MOTOGP LE MANS STREAMING, DOVE VEDERE IL GP IN DIRETTA – Torna la Motogp. A due settimane dal Gp di Jerez, in Spagna, il Motomondiale si trasferisce in Francia per il quinto appuntamento stagionale: correrà domenica 21 maggio, ore 14:00, sulla pista Bugatti a Le Mans.

Il tracciato è favorevole a Honda e Yamaha: entrambe hanno all’attivo ben 7 vittorie, mentre Valentino Rossi al Motogp di Le Mans punta a riscattarsi dopo il decimo posto di Jerez, anche se in Francia non vince dal 2008. C’è grande attesa quindi per vedere se il Dottore riuscirà nell’impresa.

Ecco gli orari tv del gran premio, con le indicazioni su come seguire in diretta e in differita prove, qualifiche e gara. Il live è trasmesso in esclusiva da Sky Sport MotoGP HD (canale 208 ore 14:00). Replica delle gare in chiaro su TV8 (canale 8 ore 21:45). E’ possibile vedere la gara della MotoGP in live streaming su SkyGo e sul sito di Tv8.

La griglia di partenza:

Prima fila tutta Yamaha nel GP di Francia, quinto appuntamento del Mondiale MotoGP, in programma sul circuito di Le Mans. Dalla prima posizione scatterà Vinales davanti a Rossi e Zarco. Alle loro spalle si piazzano Crutchlow (4°), Marquez (5°) e Dovizioso (6°). Più distanti gli altri big del Motomondiale: 13° Pedrosa, 16° Lorenzo e 17° Iannone.