MotoGP Qatar streaming, dove vedere diretta e in chiaro in tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Marzo 2017 - 20:01 OLTRE 6 MESI FA
MotoGP Qatar streaming, dove vedere la diretta e in chiaro in tv

MotoGP Qatar streaming, dove vedere la diretta e in chiaro in tv

MOTOGP QATAR STREAMING, DOVE VEDERE LA DIRETTA E IN CHIARO IN TV – Dopo il lungo e freddo inverno, torna la MotoGP per il primo appuntamento della stagione 2017 che si correrà in Qatar, sul circuito di Losail, alle ore 20 italiane di domenica 26 marzo.

Come negli anni anni precedenti anche quest’anno, gli appassionati di MotoGP potranno seguire il campionato 2017 in televisione sia su Sky, che in chiaro sul canale TV8. In particolare, dal 26 marzo al 12 novembre 2017, tutte le 18 dirette TV del campionato mondiale MotoGP verranno trasmesse in Italia in esclusiva su Sky, sul canale dedicato Sky Sport MotoGP HD (canale 208), oppure, chi è abbonato a Sky, potrà godere della diretta in streaming dei gran premi della MotoGP anche sulla piattaforma SkyGo.

Per quanto riguarda invece il calendario delle gare del gran premio MotoGP sul canale in chiaro TV8, l’emittente non ha ancora rilasciato nessuna comunicazione ufficiale ma sembra che otto gare saranno trasmesse in diretta in chiaro e 10 in differita. Anche qui c’è la possibilità di vedere la differita in streaming sul sito della tv.