MotoGp Thailandia, ecco dove vedere il gran premio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2019 - 20:16 OLTRE 6 MESI FA
MotoGp thailandia dove vedere gran premio tv orario data

MotoGp, Vinales nella foto Ansa

ROMA – Quindicesimo appuntamento della stagione per la MotoGP, che torna fuori Europa per il Gran Premio della Thailandia, gara che potrebbe consegnare a Marc Marquez l’ottavo titolo mondiale e che Sky seguirà in diretta esclusiva domenica 6 ottobre alle ore 9 su Sky Sport MotoGP (canale 208) e Sky Sport Uno (anche sul digitale terrestre al canale 472).

Cambiano gli orari delle gare: la giornata di domenica si apre alle 6.00 del mattino con la Moto3, poi la Moto2 alle 7.20 (Moto2 e Moto3 con Federico Aliverti nel ruolo di commentatore accanto a Rosario Triolo) e la MotoGP alle 9.00.

Domenica la gara della MotoGP, con la telecronaca di Guido Meda e Mauro Sanchini, andrà in replica sul canale 208 anche alle 11.15, alle 14, alle 16 e alle 21

 

RUBRICHE E APPUNTAMENTI SPECIALI – Domani, giovedì 3 ottobre, su Sky Sport MotoGP appuntamento alle 12 con la conferenza stampa piloti, alle 13 attenzione agli approfondimenti con Paddock Live Show, condotto da Vera Spadini, e alle 13.30 con Talent Time.

Alle 13.45 da non perdere lo speciale “Bianco o Nero – Maverick Vinales, con l’intervista esclusiva di Antonio Boselli al pilota della Yamaha nella quale Vinales racconterà aspetti inediti della sua professione di pilota e anche della sua vita privata.

 

Domenica, nel pre gara della MotoGP, l’emozione di girare sulla pista thailandese raccontata da Guido Meda e Mauro Sanchini, che illustrano i punti cruciali del circuito con il Guido&Sankiogiro.

Tornano: Grid, il racconto della mezz’ora di pre gara dalla postazione di commento e dalla griglia di partenza; Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP.

Sempre domenica, alle 14.00 su Sky Sport Uno e alle 15 su Sky Sport MotoGP, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto (fonte Sky Sport).