motori

Valentino Rossi, incidente in allenamento di motocross: ora è in ospedale

Valentino Rossi, incidente in allenamento: trauma cranico e toracico

Valentino Rossi, incidente in allenamento: trauma cranico e toracico

RIMINI – Paura per Valentino Rossi durante l’allenamento del 25 maggio. Il campione di MotoGp è caduto durante un allenamento in motocross nella pista di Cavallara vicino Pesaro. Rossi è stato soccorso e ricoverato in ospedale e le sue condizioni non sarebbero gravi. Al suo fianco ci sono genitori.

Nulla di grave comunque per il pilota di Tavullia che avrebbe rimediato un trauma cranico e toracico addominale. Valentino Rossi è cosciente e parla ma i medici dell’Ospedale ‘Infermi’ di Rimini hanno comunque deciso di tenerlo in osservazione nel Reparto di rianimazione ma solo per motivi di privacy e riservatezza.

Secondo alcuni testimoni, Rossi si è rialzato subito nella pista di Cavallara dopo l’incidente in  moto ed è tornato a casa a Tavullia, decidendo poi di raggiungere l’ospedale di Rimini in auto. Le sue condizioni, stando a quanto si è appreso, sono buone e viene trattenuto in osservazione a scopo precauzionale. Il campione si allena spesso su quel circuito quando è a Tavullia, anche di notte e da solo.

To Top