Blitz quotidiano
powered by aruba

Musica. Santana torna in Italia, quattro concerti a luglio

Carlos Santana a 69 anni torna in Italia con il suo nuovo tour, Luminosity Tour 2016, per quattro date a luglio: il 13 a Cividale del Friuli, il 19 a Roma, il 20 a Cattolica e il 21 a Milano alla rassegna Street Music Art, all'Assago Summer Arena. Biglietti in vendita dal 26 febbraio.

ROMA – Carlos Santana a 69 anni torna in Italia con il suo nuovo tour, Luminosity Tour 2016, per quattro date a luglio: il 13 a Cividale del Friuli, il 19 a Roma, il 20 a Cattolica e il 21 a Milano alla rassegna Street Music Art, all’Assago Summer Arena. Biglietti in vendita dal 26 febbraio.

Per ogni biglietto venduto 1 euro verrà devoluto alla Fondazione Milagro, l’organizzazione benefica fondata da Carlos Santana e la sua famiglia nel 1998, per sostenere i bambini orfani.

Intanto il 15 aprile uscirà Santana IV, il nuovo album che riunisce l’acclamata line-up dei primi anni Settanta: la leggenda della chitarra Carlos Santana (chitarra e voce), Gregg Rolie (tastiere e voce principale), Neal Schon (chitarra e voce), Michael Carabello (percussioni) e Michael Shrieve (batteria).

Santana IV comprenderà 16 brani nuovi scritti e prodotti dalla band, con la stessa ineguagliabile energia e lo stesso straordinario talento che hanno resto Santana una forza innovativa nel mondo della musica e uno dei nomi più noti in tutto il mondo.