AC/DC con Axl Rose: 7mila fan chiedono rimborso biglietto

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Maggio 2016 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA
AC/DC con Axl Rose: 7mila fan chiedono rimborso biglietto

AC/DC con Axl Rose: 7mila fan chiedono rimborso biglietto

ROMA – AC/DC con Axl Rose: 7mila fan chiedono il rimborso del biglietto. I fan belgi degli AC/DC non sembrano particolarmente contenti della decisione della band di affidare il ruolo di frontman ad Axl Rose. Nel corso delle ultime settimane il promoter dei concerti della band australiana ha deciso infatti di offrire a tutti quelli che avevano comprato il biglietto per le tappe europee del loro tour un rimborso, dopo l’addio di Brian Johnsone e l’arrivo del cantante dei Guns N’ Roses.

Un’opportunità che i fan in Belgio sembrano aver deciso di sfruttare in massa visto che stando a quanto scrive il giornale locale De Standaard oltre 7mila tagliandi sono già stati rimborsati e rimessi in vendita con i possessori che avevano tempo fino al 2 maggio per usufruire di questa possibilità.

Del resto solo pochi giorni fa, come ricorda Virgin Radio, un portavoce degli AC/DC aveva spiegato che è stata una decisione della band quella di rendere disponibili i rimborsi: “La band ha preso questa decisione perché ci tiene ai propri fan e si vuole comportare in maniera giusta nei loro riguardi e per questo motivo ha chiesto a tutti i promoter di offrire i rimborsi”.