Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso insieme: l’idea dell’agente russo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Luglio 2015 - 19:23 OLTRE 6 MESI FA
Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso insieme: l'idea dell'agente russo

Al Bano e Romina Power (Foto Lapresse)

ROMA – Romina Power e Al Bano insieme a Loredana Lecciso: un inedito trio “artistico” per i palcoscenici russi, ma non solo. L’idea è venuta, appunto, all’agente russo di Albano Carrisi, Andrej Agapov, ed è riferita da Novella 2000.

Il settimanale di gossip scrive che l’idea sarebbe venuta ad Agapov dopo aver visto le apparizioni televisive della signora Lecciso, compresa la “pizzica” ballata insieme alla sorella durante una puntata di Domenica Live.

Scrive Ivan Rota su Novella 2000:

“Secondo alcuni beninformati, all’agente russo di Al Bano e Romina Power, Andrej Agapov, sarebbe venuta un’ideona. Dopo aver conosciuto Loredana Lecciso, ha iniziato a interessarsi a lei: avrebbe visionato tutte le apparizioni televisive della signora, compresa la famosa “pizzica” ballata con la sorella a Domenica Live da Barbara d’Urso, e gli sarebbe venuto in mente quanto segue: far cantare la Lecciso e Romina Power insieme. Avrebbe in mente di fare un remix di Acqua di mare, il più grande successo di Romina, con tanto di balletto della Lecciso. Rimaniamo in attesa di vedere se il progetto andrà in porto”.