Musica

Albano Carrisi torna sul palco dopo ischemia. 4 concerti con Romina ma…niente Zurigo

Al Bano torna sul palco dopo ischemia: 4 concerti con Romina in Estate

Al Bano torna sul palco dopo ischemia: 4 concerti con Romina in Estate

ROMA – Al Bano torna sul palcoscenico: dopo l’intervento al cuore di Natale e la leggera ischemia del 20 marzo che lo aveva costretto a una pausa dopo una serata nelle Marche, il Leone di Cellino San Marco è pronto a ripartire. Dal 1 giugno al 30 settembre sarà in tour per l’Italia e all’estero e nel fitto calendario dei live ci sarà spazio anche per quattro date con Romina Power.

Ma niente Zurigo: per ottimizzare le forze e non compromettere la rapida guarigione, il cantante ha posticipato solo un concerto, si tratta della data del 22 aprile prevista a Zurigo. “Voglio scongiurare eventuali episodi più gravi e raggiungere uno stato di salute fortemente ottimale”, ha scritto lo stesso Al Bano su Facebook, assicurando ai fan il suo ritorno in Autunno: “Conoscerete presto la data precisa”.

I duetti con Romina, attesissimi dai fan, sono previsti per le date del 28 luglio a Roma (Cavea Auditorium Parco della Musica), il 29 luglio a Chieti (Anfiteatro La Civitella), il 6 agosto a Santa Margherita di Pula (Forte Village), l’8 agosto a Cattolica (Arena della Regina).

Nessun concerto è stato annullato dopo il malore: solo alcune date sono state posticipate per assicurargli una perfetta ripresa fisica, consentendo così al cantante di rispettare il mese di riposo prescritto dai medici prima di riprendere l’attività concertistica.

To Top