Musica

Alex Britti presto papà: “Nicole ed io aspettiamo Edoardo”

Alex Britti presto papà: "Nicole ed io aspettiamo Edoardo"

Alex Britti presto papà: “Nicole ed io aspettiamo Edoardo” (Foto Ansa)

ROMA – Alex Britti sta per diventare papà: lo ha annunciato lo stesso cantautore romano all’agenzia di stampa AdnKronos.

“E’ un momento davvero emozionante, sono felicissimo, vi confermo la bellissima notizia, la mia compagna Nicole ed io (che non sono mai stato sposato con nessuna) siamo in ‘dolce attesa’ e fra poche ore o giorni diventeremo mamma e papà del nostro primogenito Edoardo”, ha detto Britti,  confermando così le indiscrezioni degli ultimi giorni.

“Nicole ed io – sottolinea il cantautore romano, 49 anni il prossimo agosto, da sempre molto riservato sulla sua vita privata – abbiamo scelto di voler vivere questo momento in assoluta privacy e ringraziamo anticipatamente tutti quelli che capiranno la nostra scelta, chi un po’ ci conosce… non ne sarà così sorpreso”.

Proprio poche settimane fa, all’inizio di maggio, era uscito l’ultimo album di Britti, In nome dell’Amore – Vol. 2, naturale prosieguo del primo capitolo uscito a novembre 2015. “L’amore è la benzina che manda avanti il mondo dalla notte dei tempi, che ci fa alzare la mattina”, aveva spiegato Britti. “Ma se nel primo disco avevo una visione più cupa, più riflessiva, anche più drammatica in certi brani, questo è una versione più solare. E’ un disco rock’n’roll, allegro, pieno di atmosfere energiche e positive”. Sarà stato anche per la bella sorpresa in arrivo?

To Top