Blitz quotidiano
powered by aruba

Anna Tatangelo incidente auto. Gigi D’Alessio: “Tanta paura”

ROMA – Anna Tatangelo coinvolta in un altro incidente stradale, il secondo in quattro mesi. Ma per fortuna anche in questo caso tanta paura ma nessun danno grave. A tranquillizzare i fan è stato il compagno della Tatangelo, Gigi D’Alessio, che ha rilasciato a Novella 2000 questa dichiarazione:

“Anna sta bene, sta benissimo. Non si è fatta nulla per fortuna, però lo spavento è stato grande. Anche perché aveva già fatto un altro incidente a novembre. Le piccole disgrazie allontanano le peggiori”.

Solo pochi mesi fa, a novembre del 2015, la cantante di Sora era rimasta coinvolta in un altro incidente sull’autostrada A1 tra Anagni e Colleferro. In quello scontro tra diverse auto Tatangelo non si era fatta male ma aveva vissuto un grande choc. In quell’occasione aveva tranquillizzato lei stessa i fan su Facebook, cosa che invece non ha fatto questa volta.

Il sito Play4Movie ricorda le tappe della carriera di Anna Tatangelo: 

“La compagna di Gigi D’Alessio ha avuto una carriera fulminante, che è approdata anche al cinema: nel 2005, in coincidenza con la sua terza partecipazione al Festival di Sanremo, esce anche il secondo album intitolato Ragazza di periferia, del quale due canzoni vengono incluse nella colonna sonora del film Troppo belli diretto dal regista italiano Ugo Fabrizio Giordani”.

Anche Gigi D’Alessio, ricorda lo stesso sito, ha avuto una carriera che ha toccato anche il cinema:

“Il cantante partenopeo è stato, alla fine degli anni ’90, il protagonista di tre film “neomelodici”, tra cui l’esordio fortunato proprio con Annaré,  film del 1998 diretto da Ninì Grassia: nella sola Napoli realizza un incasso di mezzo miliardo di lire; non viene diffuso nel resto di Italia bensì in quei Paesi dove vivono molti migranti napoletani”.

(Foto da Facebook)

Immagine 1 di 18
  • Anna Tatangelo incidente auto. Gigi D'Alessio: "Tanta paura" 5
  • (Foto da Facebook)
  • LaPresse
  • - LaPresse
  • LaPresse
  • LaPresse
Immagine 1 di 18

PER SAPERNE DI PIU'