Musica

Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli

  • Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli01
  • Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli03
  • Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli02
  • Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli04
  • Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli01
  • Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli03
  • Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli02
  • Beyoncé di nuovo incinta di Jay Z: aspettano due gemelli04

NEW YORK – Doppio fiocco per Beyoncé e il rapper Jay Z: la coppia è in attesa di due gemelli. A dare il lieto annuncio è stata la stessa popstar su Instagram, postando una foto che la ritrae in biancheria intima, col pancione in bella vista e un velo in testa.

”Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità. Siamo stati benedetti altre due volte. Siamo molto contenti che la nostra famiglia cresca, e vi ringraziamo” si legge nel post di Queen Bey, che parla anche a nome del marito Jay-Z.

La notizia sembra destinata a mettere definitivamente fine alle indiscrezioni su una loro crisi che si susseguono da anni. Secondo i rumors, infatti, i due si sono trovati più volte sul punto di scoppiare per le ripetute scappatelle del rapper, fra le quali ci sarebbero anche Rihanna e Rita Ora.

Jay-Z sarebbe allo stesso tempo molto geloso della moglie e del suo rapporto con la guardia del corpo Julio De Boer, che avrebbe voluto più volte licenziare. Beyoncé è stata al centro di gossip anche per una sua possibile relazione con l’ex presidente Barack Obama. Beyoncé e Jay-Z sono molto amici degli Obama. E sono dei democratici convinti: per la campagna elettorale di Hillary Clinton si sono più volte spesi, salendo anche sul palco in suo favore nel tentativo di aiutare la candidata democratica a conquistare i più giovani.

Come coppia famosa e fra le più potenti, Beyoncé e Jay-Z sono abituati a trovarsi in prima pagina e al centro dei gossip, alcuni dei quali si sono attirati involontariamente. Un esempio è il video che riprende la sorella di Beyoncé, Solange, attaccare Jay-Z in ascensore dopo un gala. Il video ha fatto il giro del mondo. I due sono stati costretti a presentare le loro scuse pubbliche: ”Tutte le famiglie hanno problemi e noi non siamo da meno, ma ci vogliamo bene” hanno detto in una nota pochi giorni dopo i famosi calci di Solange. L’arrivo di due gemelli sembra ora destinato a calmare, al meno per un po’, i gossip.

 

To Top