Blitz quotidiano
powered by aruba

Concerto Primo Maggio 2016 Roma: ecco i cantanti sul palco

ROMA – Il Concerto Primo Maggio 2016 a Roma comincia a prendere forma. La tradizionale maratona musicale si terrà il 1° maggio a Roma nella Piazza San Giovanni in Laterano. Otto ore dedicate alla musica con la conduzione di Luca Barbarossa e una lista di cantanti da Skunk Anansie e Max Gazzè a Vinicio Capossela, Nina Zilli, Nada e Tiromancino.

Il sito TgCom24 scrive che l’appuntamento per il concerto a Roma è promosso come sempre dai sindacati Cgil, Cisl e Uil e la lista completa dei nomi dei cantanti che saliranno sul palco è finalmente arrivata:

“Oltre ai già annunciati Skunk Anansie, Marlene Kuntz, Max Gazzé, Vinicio Capossela coi Calexico, Tiromancino, prenderanno parte anche Gianluca Grignani, Nina Zilli, Nada, Perturbazione. In apertura al concertone si esibiranno i tre vincitori del concorso 1MNext, che verranno stabiliti dalle finali dal vivo in programma i prossimi 22, 23 e 24 aprile al Contestaccio, sempre nella Capitale.

Poi sul palco saliranno, oltre ai già citati, Salmo e Dubioza Koleltiv, Fabrizio Moro, Coez, Bugo, Tullio De Piscopo, Gary Dourdan (il Warrick Brown di “CSI Las Vegas”) Raiz con Fausto Mesolella, Bandabardò, Ambrogio Sparagna, Mau Mau, Peppe Barra, Rezophonic, Modena City Ramblers coi Fanfara Di Tirana, Eugenio Bennato, Orchestra Operaia Per Remo Remotti, Maldestro, Thegiornalisti, Enzo Avitabile, Tony Canto, Miele, Il Parto Delle Nuvole Pesanti, la Med Free Orkestra con Roberto Angelini e Matteo Gabbianelli dei Kutso”.


PER SAPERNE DI PIU'