Blitz quotidiano
powered by aruba

David Bowie, ex moglie Angie al Grande Fratello non sa nulla

L'ex modella americana, oggi 66 anni, è stata sposata con il "Duca Bianco" dal 1970 al 1980. Da lui ha avuto il figlio Duncan, regista, produttore e sceneggiatore

 

LONDRA – E’ al “Grande Fratello Vip” (Celebrity Big Brother) e non sa ancora che il suo ex marito e padre di suo figlio è morto. Angela Bowie, nata Mary Angela Barnett, ex modella americana oggi sessantaseienne, è ignara della morte del “Duca bianco” a cui è stata legata per dieci anni, dal 1970 al 1980 e dal quale ha avuto il figlio Duncan. 

Quando David Bowie è morto, nella notte tra domenica e lunedì 11 gennaio, Angela Bowie era chiusa nella casa del reality show britannico, spiega il Daily Mail. Lì non arrivano notizie dall’esterno, non c’è una televisione o una radio da cui ascoltare le notizie. Così lei non sa nulla. Almeno per adesso.

La casa di produzione ha annunciato che presto comunicherà la triste notizia ad Angela Bowie, ovviamente a telecamere spente. Ma sui social network gli utenti si scatenano a scommettere sulla possibilità che Channel 5 utilizzi questa vicenda per fare audience.

 

Ci si interroga anche sulla possibilità che la ex modella americana lasci la trasmissione. Anche se in realtà Angela dopo il divorzio non ebbe un buon rapporto con la rockstar: i due non si videro per 40 anni, e il figlio Duncan, regista, ha recentemente raccontato alla stampa di non avere rapporti con lei da quando aveva 13 anni:

“Fu la scelta giusta allora e sono convinto che lo sia anche oggi. Lei è una donna che non ha un effetto molto positivo su di me e credo sia stata la decisione giusta”.

 

 

 


PER SAPERNE DI PIU'