Eagles of Death Metal, martedì a Parigi. Tre date in Italia

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Febbraio 2016 - 20:19 OLTRE 6 MESI FA
Eagles of Death Metal, martedì a Parigi. Tre date in Italia7

Ansa

PARIGI – Eagles of Death Metal, martedì a Parigi. Tre date in Italia. Gli Eagles of Death Metal tornano in Europa e ripartono, in tour, da Stoccolma. La band che stava suonando lo scorso 13 novembre al Bataclan quando avvennero gli attacchi, aveva promesso che sarebbe tornata in tour e rieccola, a tre mesi dagli attentati di Parigi.

La band ha voluto chiamare il suo tour europeo “Nos amis” perché “erano tutti nostri amici” le vittime delle stragi, hanno spiegato Jesse, Dave, Matt, Julian ed Eden che hanno aggiunto: “Saliremo sul palco per onorare la vita e la musica che non si può fermare”. Il tour comincia con una tappa al club Debaser Medis di Stoccolma, poi Oslo, e martedì l’atteso ritorno proprio a Parigi, dove suoneranno all’Olympia. E per coloro che erano al Bataclan, l’ingresso è gratuito.

Gli Eagles of Death Metal sarà poi in Italia per tre date. La prima sarà il 27 febbraio a Roncade (Treviso), al New age, poi saranno il 28 febbraio a Torino all’Hiroshima e il 29 febbraio a Ciampino in provincia di Roma, dove suoneranno all’Orion.