Seconda autopsia su Michael Jackson, chiesta dalla famiglia. La verità si saprà solo dopo gli esami tossicologici tra sei settimane

Pubblicato il 28 Giugno 2009 - 10:25| Aggiornato il 29 Giugno 2009 OLTRE 6 MESI FA

E’ stata eseguita una seconda autopsia sul corpo di Michael Jackson. A chiedere il nuovo esame autoptico era stata la famiglia della popstar. In ogni caso, per sapere con piu’ precisione cosa ha causato la morte dell’artista si dovra’ attendere l’esito degli esami tossicologici, che arrivera’ entro sei settimane.

Intanto le attenzioni degli investigatori continuano a concentrarsi su uno dei due medici del re del pop, Conrad Murray. Nessuna accusa nei suoi confronti ma si cerca di capire se la pop star avesse abusato di farmaci negli ultimi anni.

Il medico si è messo in contatto con la polizia dalla quale si apprende che sta collaborando e fornisce utili informazioni sulle ultime ore dei Jackson.

Il legale del medico ha spiegato alla Cnn che Murray e’ molto rattristato per la morte di Jackson ma che non ha niente da nascondere.

Il medico di famiglia di Jackson, Deepak Chopra, ha rivelato che il cantante durante gran parte della sua vita ha sofferto di lupus, malattia del sistema immunitario. Secondo la rivista “People” i beni di Michael Jacson e dei figli sono stati trasferiti nella casa di famiglia fuori Los Angeles. La famiglia della pop star non ha ancora escluso l’ipotesi di celebrare funerali pubblici per offrire ai fan l’opportunita’ dell’ultimo saluto. –