Musica

Elodie abbandona Facebook: “Troppi attacchi e insulti, mi cancello”

Elodie abbandona Facebook: "Troppi attacchi e insulti, mi cancello"

Elodie abbandona Facebook: “Troppi attacchi e insulti, mi cancello”

ROMA – Niente più account Facebook per la cantante Elodie Di Patrizi, finalista di Amici e concorrente del Festival di Sanremo. Troppi gli insulti e gli attacchi che arrivano dai social network e così la cantante romana ha deciso di cancellare il suo account Facebook, anche se rimarrà su Instagram e resta online l’account ufficiale per promuovere i suoi concerti tra i fan.

Intervistata Silvia Toffanin durante la trasmissione Verissimo, la stessa Elodie ha parlato dei continui attacchi verbali che riceve e del problema del cyberbullismo, consigliando di ignorare chi aggredisce, anche se nel suo caso la soluzione migliore è stato allontanarsi dai social per cercare un rapporto più diretto:

“Non rispondo mai agli insulti: non bisogna alimentare le polemiche, anche se è difficile… ci rimango male ma bisogna ingoiare il rospo. Secondo me ignorare, anche le critiche che arrivano dai giornalisti, è la cosa migliore. Sto imparando a non leggere, intanto non rispondo. Fosse per me lascerei tutti i social, oggi uso tanto Instagram per stare vicina ai miei fan, ma ho tolto Facebook. Mi piacerebbe avere un rapporto più diretto”.

La giovane cantante, il cui singolo è appena uscito, ha poi dato un consiglio a tutti coloro che vengono attaccati sul web:

“Intanto non fatevi convincere da quello che dicono le persone e reagite chiedendo aiuto ai compagni o ai professori o i genitori e difendendovi verbalmente, è impensabile fare tutto da soli”.

To Top