Emma Marrone: “Dopo la delusione Stefano-Belen mi prendo una pausa dalla musica”

Pubblicato il 5 Settembre 2012 - 13:48 OLTRE 6 MESI FA
Emma Marrone (LaPresse)

ROMA – “Alla fine di questa esperienza dovrò prendermi cura di Emma persona”. Dalle pagine di Diva e Donna la cantante Emma Marrone annuncia un inverno di pausa dal palcoscenico. Giusto il tempo di finire le date previste dal suo tour “Sarò libera” e poi la cantante di Amici si dedicherà a se stessa. Una pausa d’obbligo dopo la grande delusione per la fine della sua storia d’amore col ballerino Stefano Di Martino, che l’ha lasciata per Belen Rodriguez. Un ritorno a casa per la Marrone, perché “il primo posto in cui si vuole ottenere riconoscimenti è casa propria”.

La cantante e vincitrice di Sanremo 2011 ha detto a Diva e Donna:

Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo”.

La Marrone parla anche del suo ex fidanzato e “ringrazia” Belen, la nuova compagna di lui:

“Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui non c’entra, lui non è niente. Stefano è un ragazzino e io devo ringraziare la signorina: mi ha salvato la vita. Loro sono della stessa pasta, io piuttosto che vivere in quel modo mi faccio ardere viva”.