Eric Clapton sulla sedia a rotelle, cantante cancella concerti: “Grave bronchite”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Marzo 2017 - 10:53 OLTRE 6 MESI FA
Eric Clapton sulla sedia a rotelle, cantante cancella concerti: "Grave bronchite"

Eric Clapton sulla sedia a rotelle, cantante cancella concerti: “Grave bronchite”

LOS ANGELES – Eric Clapton sulla sedia a rotelle. Il famoso cantante e chitarrista è stato fotografato dal sito TMZ mentre attraversava l’aeroporto internazionale di Los Angeles, città in cui avrebbe dovuto esibirsi pochi giorni fa, prima di rinviarli a causa di una bronchite che lo ha costretto a non poter salire sul palco.

Nelle foto lo si vede in tutta e cappellino da baseball, accompagnato da personale dell’aeroporto mentre stringe mani e sorride e in una lo si vede mano nella mano con la figlia. Una polmonite che lo ha costretto al riposo e allo spostamento dei concerti in programma.

Nei giorni scorsi, infatti, il cantante, aveva pubblicato sul proprio account Twitter una serie di messaggi che avvisavano i fan degli spostamenti:

“A causa di una grave bronchite e sotto consiglio dei medici, Eric Clapton ha rinviato i due concerti previsti per questo weekend al The Forum di Los Angeles. Il concerto previsto sabato 25 marzo sarà recuperato mercoledì 13 settembre, mentre quello di domenica 26 si terrà il prossimo 18 settembre. È veramente dispiaciuto di deludere i propri fa, ma non vede l’ora di recuperare questi concerti”.

Quasi un anno fa un’intervista Clapton fece preoccupare i fan a causa delle notizie sulla sua salute dichiarando di aver dovuto cancellare una serie di concerti a causa di alcuni dolori che gli impedivano di poter stare su un palco:

“Ho avuto molto dolore in questi ultimi anni – disse -. Tutto è cominciato con un dolore nella parte inferiore della schiena che è degenerato in quella che chiamano neuropatia periferica, che che ti porta a sentire una specie di scossa elettrica giù alla gamba”.