Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, gaffe ai Wind Music Awards: playback fuori tempo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Giugno 2017 - 11:59| Aggiornato il 7 Giugno 2017 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, la gaffe ai Wind Music Awards: playback fuori tempo

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, la gaffe ai Wind Music Awards: playback fuori tempo

ROMA – Fabio Rovazzi e Gianni Morandi sono la coppia “artistica” del momento dopo che il video di Volare sta spopolando su YouTube. Un duo che però non è immune dalle gaffe, anzi. Ai Wind Music Awards trasmessi da Rai 1 il 5 giugno il loro playback fuori tempo non è passato inosservato. Se l’arrivo a sorpresa di Gianni Morandi all’Arena di Verona ha fatto impazzire i fan, sui social c’è chi non si vergogna a dire di essere rimasto deluso dalla loro gaffe.

Il quotidiano Il Messaggero scrive che Rovazzi e Morandi si sono esibiti insieme, ma la performance non è stata affatto brillante:

“L’inaspettato featuring tra l’idolo dei 60enni e il beniamino dei 15enni sta ottenendo un successo clamoroso a giudicare dalla valanga di visualizzazioni ricevute nel giro di un paio di settimane (quasi 25milioni, per la cronaca) e quando Gianni Morandi è comparso a sorpresa a Verona, l’Arena è impazzita: peccato che la performance non è stata brillante e più di una volta le telecamere hanno pizzicato i due cantanti fuori sincro col playback”.

Insomma, anche se la gaffe è stata palese, non è possibile rimanere delusi da questo inedito duo, che ha conquistato in una settimana oltre 20 milioni di visualizzazioni su YouTube con il simpaticissimo featuring della canzone Volare. Su Corriere Tv il video: