Musica

“Fedez e J-Ax arrestati per droga”: la bufala del finto Rolling Stone

"Fedez e J-Ax arrestati per droga": la bufala del finto Rolling Stone

MILANO – Fedez e J-Ax arrestati? Una bufala. A smentire la notizia riportata da un sito fake di Rolling Stone sono i diretti interessati, che in una dichiarazione rilasciata all’agenzia Ansa hanno detto: “Dateci anche oggi la vostra bufala quotidiana. Ormai scommettiamo ogni giorno su quale sarà la cazzata del giorno”.

Secondo il sito (http://rollingstone.live) il duo sarebbe stato arrestato per possesso di droga. Il sito annunciava che alle 19:40 di mercoledì 8 febbraio nel centro di Milano J-Ax e Fedez sarebbero stati fermati da una pattuglia di carabinieri alla guida di un veicolo con a bordo 28 grammi di cocaina. L’ufficio stampa di due rapper fa sapere che i due artisti stanno valutando se adire le vie legali.

J-Ax e Fedez, con il loro Comunisti col rolex, sono da qualche settimana ormai in vetta alle classifiche degli album più venduti.

Il disco ha una scaletta di sedici pezzi: da ‘Assenzio’ fino a ‘Pieno di stronzi’, il lavoro da studio dei due è ricco di collaborazioni, da Stash a Levante, Ferreri, Amoroso e altri ancora tra i quali Loredana Bertè. “Questo è il nostro melting pop – ha spiegato J-Ax – con il quale abbiamo sperimentato come mai fatto nei nostri album solisti”. Dopo una serie di appuntamenti ‘firmacopie’, un tour congiunto vero e proprio nei palasport partirà l’11 marzo da Torino.

To Top