“Fiorella Mannoia ha finto di non vederci”, l’accusa di un fan della cantante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Marzo 2017 - 12:51 OLTRE 6 MESI FA
"Fiorella Mannoia ha finto di non vederci", l'accusa di un fan della cantante

“Fiorella Mannoia ha finto di non vederci”, l’accusa di un fan della cantante

ROMA – In una lettera indirizzata al Corriere della Sera, un fan di Fiorella Mannoia ha raccontato di essere rimasto deluso dal suo comportamento dopo un concerto a Forte dei Marmi: “Niente come i piccoli episodi raccontano dell’animo delle persone”.

La cantante, seconda nell’ultimo Festival di Saremo, dopo essersi esibita, non avrebbe riservato alcun cenno di ringraziamento a coloro che, non potendosi permettere il biglietto dello spettacolo, l’avevano applaudita fuori dai cancelli. Episodio che, a suo dire, direbbe molto “sul comportamento delle persone di successo”.

“Il fatto riguarda Fiorella Mannoia a un concerto a villa Bertelli di Forte dei Marmi (Lu) in estate all’aperto. Mi trovavo a passare all’esterno del teatro, tra il pubblico non pagante che ascoltava la musica di un concerto bellissimo. Alla fine la cantante uscendo dal retro, prima dei bis, è stata ripetutamente chiamata dalle persone che non si erano potute permettere l’ingresso. Il biglietto era molto caro”.

L’uomo ha raccontato che si sarebbe aspettato da una cantante “molto attenta alla sensibilità delle persone” un gesto cordiale che però non c’è stato, comportamento che lo avrebbe molto deluso.