Blitz quotidiano
powered by aruba

Franco Gatti, addio Ricchi e Poveri. Brambati e Sotgiu soli

ROMA –  e Poveri annunciano così, in una nota, l’uscita di Gatti. “Ringraziamo Franco per la professionalità e l’amicizia dimostrata in quasi cinquant’anni di vita artistica insieme – continuano i due -. Noi restiamo sul palco perché questa è la nostra vita”.

Il sito TvBlog ci ricorda che prossimamente la band sarà ospite del programma di Carlo Conti “I migliori anni”:

Fra gli ospiti di venerdì una vecchia conoscenza del pubblico televisivo e di Rai1 in particolare, ci riferiamo al cantante e conduttore pugliese Albano, che proprio sabato sera abbiamo rivisto nel concerto trasmesso mesi da Rai1 dall’Arena di Verona con Romina Power. I due fra l’altro torneranno in video nella prossima estate con le ultime puntate del varietà Magnolia Così lontani così vicini, prematuramente interrotte nel corso dei mesi scorsi.

In studio per cantare e rievocare i suoi molti successi canori ci sarà venerdì prossimo Rosalino Cellamare, in arte Ron. Altro ospite della seconda puntata dei Migliori anni sarà Francesco Renga, mentre un tuffo più indietro nel tempo verrà fatto con i Ricchi e poveri, che rievocheranno i loro -tanti- successi del passato con un medley che passerà da “Che sarà”, “Come vorrei”, “La prima cosa bella” e tanti altri. In studio anche l’attore Alvaro Vitali noto per aver interpretato al cinema “Pierino” in una lunga serie di lungometraggi ad alto tenori d’incassi.