George Michael, 500 amanti in 7 anni. E negli ultimi mesi voleva mollare Fadi Fawaz

Pubblicato il 11 Gennaio 2017 - 07:56 OLTRE 6 MESI FA
George Michael, 500 amanti in 7 anni. E negli ultimi mesi voleva mollare Fadi Fawaz

George Michael e Fadi Fawaz

LONDRA – Ma quale grande amore: George Michael negli ultimi 18 mesi ha cercato di mollare il fidanzato Fadi Fawaz diverse volte. A raccontarlo al Daily Mail è un parente della star deceduta il giorno di Natale. Non solo, George avrebbe anche bandito il parrucchiere delle celebrità da casa sua. Non essendo però capace di dire no in maniera definitiva, George Michael avrebbe autorizzato Fadi a tornare alla carica ogni volta: “George era una persona generosa e gentile. Il suo problema era non saper dire di no, diceva sì a tutto e tutti, comprese droghe e sess0. Era molto vulnerabile” conclude il parente ascoltato dal tabloid britannico.

Un grande ruolo al funerale ce lo avrà quindi Kenny Gross, l’ex di George. I due sono stati insieme dal 1996 al 2009. Ad invitarlo alla cerimonia che si terrà a febbraio o a marzo è stato il padre della popstar, Kyriacos Panayiotou, nonostante la loro relazione non fosse stata mai accettata dalla comunità greco-ortodossa.

E del passato burrascoso della popstar parla anche il Daily Star. A quanto pare infatti, George Michael si sarebbe vantato durante una cena di aver avuto 500 amanti in soli sette anni. A raccontarlo è stato Piers Morgan, presentatore della tv britannica. George Michael avrebbe anche raccontato che, durante le relazioni avute in quegli anni, un gigolò francese lo ha ricattato per diverso tempo.