Musica

George Michael, parte dell’eredità (100 mln sterline) ai figli di altre pop star

George Michael, parte dell'eredità (100 mln sterline) ai figli di altre pop star

George Michael, parte dell’eredità (100 mln sterline) ai figli di altre pop star

ROMA – George Michael, parte dell’eredità (100 mln sterline) ai figli di altre pop star. Filantropo generoso e anonimo, George Michael aveva accumulato una fortuna di oltre cento milioni di sterline. Sovvenzionava in vita associazioni per la tutela dei bambini e di diritti omosessuali, ma fu padrino amoroso e attento dei figli di altri colleghi pop. Il Daily Mail rivela che i figli Harley Luna e Roman dell’ex bassista degli Spandau Ballet Martin Kemp e la figlia di Gerri Hallywell delle Spice Girl erano suoi figliocci. Ai quali potrebbe toccare una fetta importante della sua consistente eredità.

Roman, dopo la morte dell’icona pop, ha postato un commosso pensiero su Twitter: “L’uomo che ha fatto conoscere i miei genitori, che ha costretto mia madre a chiamare mio padre. Che ha portato me e Harley in giro per il mondo, solo per vederci sorridere. L’uomo che tutti amano. Ti vogliamo bene”.

Anche Blubell, la figlia dell’ex Spice Girl, si è unita al coro dei commiati descrivendo il suo rapporto con George Michael come una “situazione alla Will e Grace”. Gerri Hallywell su Instagram ha pubblicato una sua foto con il cantante scomparso: “Rip George, un caro amico, la più generosa e talentuosa persona al mondo”.

 

To Top