Blitz quotidiano
powered by aruba

Guns N’ Roses, nel 2016 la reunion e nuovo tour

Secondo altre indiscrezioni di stampa, oltre a Axl Rose e Slash, dovrebbe far parte del progetto anche il bassista Duff McKagan, mentre appare remota la presenza del batterista originale Steven Adler.

ROMA – I Guns N’ Roses tornano insieme. Secondo la rivista specializzata “Billboard”, che cita diverse fonti anonime, Axl Rose e Slash torneranno a suonare insieme dal vivo al Coachella Festival 2016, in programma a Indio, in California, dal 15 al 17 e dal 22 al 24 aprile.

Inoltre, per la prossima estate, i Guns N’ Roses starebbero trattando per organizzare un tour negli stadi con 25 concerti in Nord America. Il gruppo al momento non conferma. Per il magazine, i Guns N’ Roses starebbero trattando con i promoters il cachet per i live e si parla di 3 milioni di dollari a concerto, con biglietti a prezzi che andrebbero dai 250 ai 275 dollari.

Secondo altre indiscrezioni di stampa, oltre a Axl Rose e Slash, dovrebbe far parte del progetto anche il bassista Duff McKagan, mentre appare remota la presenza del batterista originale Steven Adler, che dovrebbe essere rimpiazzato da Matt Sorum. Slash, McKagan e Sorum avevano continuato a suonare insieme anche dopo la separazione del gruppo, con i Velvet Revolver. Al momento, né i Guns N’ Roses, né gli organizzatori del Coachella e neppure AEG, il gruppo che gestirà l’Arena di Las Vegas, hanno confermato quanto riportato dal giornale losangelino.