Kanye West, tour cancellato: rapper ricoverato in ospedale

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Novembre 2016 - 09:00 OLTRE 6 MESI FA
Kanye West, tour cancellato: rapper ricoverato in ospedale

Kanye West, tour cancellato: rapper ricoverato in ospedale

LOS ANGELES – Prima il suo tour è stato cancellato, poi è stato ricoverato in ospedale contro la sua volontà. Non si tratta certo di un buon periodo per il rapper Kanye West, che dopo le pesanti accuse a Jay-Z e Beyoncé ha visto la Live Nation cancellare il suo tour. Proprio questa sarebbe stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e così Kanye West è stato ricoverato all’Ucla Medical Center di Los Angeles per un esaurimento nervoso.

Secondo la Cnn, la decisione di ricoverare il rapper sarebbe arrivata dopo una chiamata alla polizia per “disturbo”. Accanto a Kanye non c’era la moglie Kim Kardashian West, impegnata a New York per un evento di carità dove è stato premiato il padre, ma dopo aver saputo del marito è ripartita subito per Los Angeles.

Tutto sarebbe iniziato quando la Live Nation, organizzazione che si occupa di promuovere il Saint Pablo Tour del rapper, ha cancellato le date a causa dei suoi comportamenti bizzarri e degli insulti e le accuse riservate ai suoi colleghi: da Taylor Swift a Jay-z e Beyoncè. Anche le sue dichiarazioni di supporto al presidente eletto Donald Trump non avrebbero giocato a suo favore. Kris Jenner, suocera di Kanye West, ha dichiarato:

“E’ esaurito. E’ solo molto stanco. Ha avuto un tour estenuante e si è affaticato molto, ha solo bisogno di riposare”.