Musica

La Notte dei Pubblivori torna al Blue Note: dal 20 al 22 Aprile!

Notte dei pubblivori

Notte dei pubblivori

MILANO – Torna al Blue Note anche quest’anno, per gli appassionati di spot, La Notte dei Pubblivori, ancora più ricca di filmati pubblicitari provenienti da tutto il mondo!

Quest’anno La Notte dei Pubblivori incontra YouTube, una collaborazione innovativa per raccontare come la pubblicità possa essere un contenuto di qualità che diventa spettacolo, su qualunque dispositivo e da qualunque luogo, visualizzata online così come in un jazz club. Per questa edizione infatti lo spettacolo si arricchisce di una selezione di pubblicità che non sarebbero potute esistere e diventare famose senza YouTube.

Ogni sera, a partire dalle 21.00, ci sarà una proiezione “extended” di circa 3 ore nei giorni 20, 21 e 22 Aprile, che presenterà le novità più elettrizzanti della produzione pubblicitaria degli ultimi anni, alcune monografie dedicate ai brand che hanno fatto la storia della comunicazione e, come sempre, i cult della Notte dei Pubblivori.

La serata di giovedì è già sold out ma è possibile acquistare qui i biglietti per venerdì e qui quelli per il sabato.

La Notte dei Pubblivori, da 30 anni in 42 Paesi, è una proiezione non stop di idee e linguaggi di comunicazione. Nata a Parigi dalla passione per il cinema e la pubblicità di Jean Marie Boursicot. La Notte dei Pubblivori sorprende le platee dei teatri e delle sale cinematografiche di tutto il mondo; è un viaggio sorprendente nella creatività pubblicitaria internazionale, un’imperdibile rassegna di umorismo, marketing e follie!

Main sponsor Zoogami “contemporary beer”, per gli appassionati della migliore birra artigianale, per gli appssionati delle bollicine di qualità, Bisol “Vitivinicoltori in Valdobbiadene dal 1542” con i suoi selezionati Cuvée Jeio.

Una degustazione di cioccolatini “Must – Eat” che rappresentano le due “anime” Venchi : tradizione e innovazione!

La Notte dei Pubblivori www.lanottedeipubblvori.it

Prevendite http://www.bluenotemilano.com

Info line di Blue Note Tel.02.69.01.68.88
Biglietto in prevendita 18€

Biglietto acquistato la sera dell’evento alla cassa 23€

To Top