Levante, Chi: “Antonio Diodato è il suo compagno”. Altro che Fedez…

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Novembre 2017 - 13:30 OLTRE 6 MESI FA
Levante-Antonio-Diodato

Levante, Chi: “Antonio Diodato è il suo compagno”. Altro che Fedez… (foto Instagram)

MILANO – Altro che Fedez. Il cuore di Levante sarebbe impegnato con un altro musicista: il cantautore Antonio Diodato. Almeno questo è quello che scrive il settimanale di gossip Chi.

La cantautrice siciliana giudice di X Factor negli ultimi tempi è stata accostata a Fedez. Si è molto scritto e parlato di una presunta simpatia tra i due. Nessuno ha mai smentito, ma nel frattempo la compagna e futura sposa di Fedez, la blogger cremonese Chiara Ferragni, ha annunciato di aspettare un figlio dal rapper milanese, e le voci si sono un po’ placate.

Nel frattempo si è scoperto che il matrimonio di Levante con il leader dei The Bloody Beetroots Bob Rifo è naufragato lo scorso giugno, dopo nemmeno un anno. E adesso Chi scrive di una relazione tra la cantautrice di Caltagirone e Diodato, cantautore aostano con origini pugliesi che vanta una collaborazione con Daniele Silvestri.

“Nonostante i sussurri sulla sua amicizia con Fedez (e la gelosia di Chiara Ferragni) – scrive Chi – il giudice di X Factor Levante ha già un amore […] è legata al collega Diodato, cantautore dal food raffinato”.

Levante al momento non smentisce, forse molto concentrata su X Factor. Dove del resto ha lavorato anche Diodato. Nella scorsa edizione, infatti, il cantante è stato chiamato a scrivere l’inedito per un concorrente, Andrea Biagioni.