Madonna: “Se non fossi riuscita a fare la cantante, avrei fatto la pasticcera”

Pubblicato il 27 Ottobre 2009 - 17:43 OLTRE 6 MESI FA

«New York e la vita che ho fatto all’inizio della mia carriera mi hanno formato. È lì che ho capito quello che volevo essere. A quel punto basta. Niente mi ha fermato. Mi dicevo: “Voglio diventare una cantante. Tutto il resto non conta”».

Lo ha dichiarato Madonna, in un’intervista esclusiva a “Tu Style”, in edicola mercoledì 28 ottobre . La “material girl” rivela poi quale lavoro avrebbe voluto fare se non fosse riuscita nella carriera di cantante: «Avrei fatto la pasticciera», dice.

«Ho sempre sognato di lavorare in un negozio di dolci, ho un’ossessione per le caramelle. Per un anno sono andata all’università. Di fronte c’era una pasticceria fantastica e ogni giorno mi fermavo davanti alla vetrina dicendo: “Dio come sarebbe bello lavorare qui, potrei mangiare caramelle a volontà”».

Mamma di Rocco, Lourdes Maria e di due bambini da poco adottati (David Banda e Marcy James) Madonna ha da poco un giovane fidanzato, il modello brasiliano Jesus Luz. Al settimanale la pop star rivela che i suoi desideri non sono cambiati col tempo: «Voglio sempre le stesse cose. Sono ancora curiosa e affamata, di tutto. Di vita. Voglio saperne di più, voglio avere più informazione, più esperienza. Credo che questo sia il vero motore che ti fa andare avanti» conclude.