Musica

Morandi risponde alle critiche per il playback con Rovazzi: “Ormai non so più cantare” FOTO

ROMA – “Cara Donatella, ero in playback, avrei dovuto premiare Fabio e basta...oramai non so più cantare! Un abbraccio”. Gianni Morandi non si tira indietro neanche questa volta e risponde con ironia alle domande dei fan, che sul suo profilo Facebook hanno chiesto delucidazioni in merito alla scelta di non cantare dal vivo con Fabio Rovazzi, sul palco dei Wind Music Award .

Da bravo veterano, Morandi ha protetto il giovane compagno di lavoro con cui duetta nel singolo di successo “Volare”, e si è assunto tutte le colpe di una performance da dimenticare che ha attirato una pioggia di critiche. La risposta è apparsa sotto un commento a una foto, che ritrae lo youtuber e Morandi in compagnia di Chiara Ferragni, la compagnia di Fedez. La foto l’ha scattata lo stesso Fedez.

Intanto la performance di Rovazzi e Morandi, non si sa perché, è sparita da RaiPlay, la piattaforma dove rivedere i programmi del palinsesto di viale Mazzini. La stessa azienda di Stato dà una sua  spiegazione: c’è stato un problema tecnico con l’audio e per questo la produzione sta intervenendo sulla versione online di RaiPlay per caricarla con l’audio corretto, a cui ne segue una seconda. “Volare” deve essere tutelata online per cui l’unico video autorizzato è quello ufficiale e quindi, per questo motivo non è su più RaiPlay.

Il filmato dei due cantanti è stato però pubblicato su Corriere Tv .

To Top