Oasis, reunion nel 2016? Mirror: “Liam e Noel Gallagher d’accordo ma…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2015 - 16:54 OLTRE 6 MESI FA
Oasis, reunion nel 2016? Mirror: "Liam e Noel Gallagher d'accordo..."

Noel e Liam Gallagher (LaPresse)

ROMA – Gli Oasis potrebbero tornare insieme. Secondo quanto riportato dal tabloid inglese Mirror, Liam e Noel Gallagher starebbero pensando di esibirsi nuovamente insieme nel 2016. L’anonima fonte, citata dal giornale, afferma che “non c’è nulla di firmato, ma esiste quello che si potrebbe definire un accordo verbale”.

Il Mirror rilancia l’ipotesi di una reunion che farebbe felici milioni di fan e gli stessi Gallagher, visto che un eventuale concerto, o addirittura un tour, sarebbe un affare molto remunerativo. In passato, Noel Gallagher ha dichiarato che avrebbe accettato di suonare ancora con il fratello solo per soldi: “Non sono il tipo di persona che lo farebbe per beneficenza”, disse a Rolling Stone, e pare che Liam la pensi allo stesso modo.

Il tabloid sostiene che Liam sarebbe quello maggiormente interessato a riformare gli Oasis. Inoltre, afferma la fonte: “La carriera solista di Noel è stato un enorme successo, ma Liam non è stato in grado di fare lo stesso con i Beady Eye e ora che il gruppo si è sciolto, è pronto ad appianare le divergenze per tornare sul palco insieme alla band”.