Blitz quotidiano
powered by aruba

Oasis, reunion e nuovo disco. Liam Gallagher: “Sono pronto”

LONDRA – Oasis, reunion e nuovo disco? “Sono pronto” dice infatti a sorpresa Liam Gallagher, ex frontman degli Oasis, e intende pronto proprio ad una possibile reunion della band in tempi brevi. Il cantante lo ha dichiarato nel corso della presentazione di “Supersonic”, un docu-film sulla storia del gruppo britpop che nacque a Manchester nel 1991, per sciogliersi poi nel 2009 per incompatibilità caratteriale dei fratelli Gallagher.

Fratelli litigiosi, Liam e Noel, unici membri della formazione originaria che vi hanno fatto parte fino al 2009, al punto da diventare rivali e a portare la band al suo capolinea. Alla presentazione del film sugli Oasis Noel non era presente, segno che ancora le acque tra lui e il fratello non si sono calmate. “Questo è quello che fanno le persone posh”, ha detto Liam ironicamente riferendosi al fratello assente Ma nello stesso tempo ha anche dichiarato risoluto: “Le valigie sono pronte”.

Liam Gallagher si dice quindi convinto che il film documentario sugli Oasis è talmente bello che farà avere agli spettatori “orgasmi multipli”. Il film, diretto da Matt Whitecross, racconta l’incredibile storia della rockband, da una casa comunale di Manchester al successo planetario, culminato nei due storici concerti di Knebworth del 1996, che sono stati visti da oltre 250,000 fan. Liam ha detto che chiunque vedrà il film rimarrà in uno stato di ecstasy, soprattutto se è fan di quello che è ormai il suo ex gruppo.

 


TAG: