Postepay Rock in Roma 2017: concerti, gruppi e date

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2017 - 14:22 OLTRE 6 MESI FA
Postepay Rock in Roma 2017: concerti, gruppi e date

Postepay Rock in Roma 2017: concerti, gruppi e date

ROMA – Damian Marley, poi fra gli altri Red Hot Chili Peppers (già sold out), Lauryn Hill, The XX, Marilyn Manson, Kasabian , Phoenix, il concerto triplo The Offspring + Pennywise + Millencolin (in chiusura) e tra gli italiani, Samuel, J-Ax e Fedez, Daniele Silvestri, Afterhours e la grande festa musicale (dal pomeriggio a mezzanotte) con Mannarino insieme a Orchestraccia, Roge, Lavinia Mancusi e Batuqueiros di Roma. Questi alcuni dei 18 live della nona edizione di Postepay Rock in Roma, dal 23 giugno al 2 agosto all’Ippodromo delle Capannelle.

“Stiamo lavorando per collegare sempre meglio la location con il centro, attraverso i diversi canali di trasporto” spiega Sergio Giuliani, cofondatore e codirettore artistico con Maxmiliano Bucci della rassegna. Per l’anno prossimo, quando si festeggeranno i 10 anni, “abbiamo già in cantiere due grossi nomi, ma è presto per parlarne” e “vorremmo sperimentare un festival nel festival, con due – tre giorni che abbiano più concerti da pomeriggio a sera”.

Poste Italiane è per il sesto anno main partner del Festival Postepay Sound Rock in Roma, e infatti l’azienda vuole dare vantaggi concreti ai giovani ed ai titolari di carte Postepay: la carta offre la possibilità esclusiva di acquistare i biglietti per i concerti dei festival con lo sconto del 15% oppure con la possibilità di ingresso anticipato in arena per arrivare sotto al palco 15 minuti prima dell’apertura dei cancelli. Per acquistare i biglietti, fino ad esaurimento posti, è sufficiente collegarsi al sito www. postepaysound.it e registrarsi gratuitamente con una Postepay. La carta offre, senza ulteriori costi e grazie al print@home, la possibilità di stampare il proprio biglietto a casa o conservare il codice sul proprio smartphone per accedere direttamente al concerto senza fare file al botteghino o spendere soldi per l’invio del biglietto cartaceo a casa.

Se utilizzata durante gli eventi, la carta consente inoltre di ottenere il 15% di sconto presso i punti di ristoro all’interno dei festival, grazie al programma Sconti BancoPosta; l’importo verrà riaccreditato direttamente sulla Postepay.

Per l’edizione 2017 di Postepay Sound, chi acquisterà con Postepay sul sito Postepaysound.it, potrà beneficiare di servizi di mobilità  e per l’organizzazione del soggiorno nel giorno del concerto. Grazie ad accordi con diversi partner, su postepaysound.it si potranno prenotare servizi di parcheggio e navetta gratuiti da Termini o da Anagnina, fruire di sconti e vantaggi pagando con Postepay per i servizi di car sharing con Car2Go (iscrizione gratuita per i nuovi iscritti e la possibilità di un parcheggio riservato) e di carpooling con Happy Ways. Si potrà inoltre acquistare un pacchetto all inclusive biglietto+bus con BusForFan oppure risparmiare sulle tratte nazionali degli autobus con il servizio di bus collettivo Flixbus e, infine, prenotare con uno sconto in un albergo della catena Raeli Hotels.