Blitz quotidiano
powered by aruba

Rihanna, Tmz: “Ha un esaurimento nervoso”

LONDRA – La notizia sta rimbalzando da un tabloid all’altro: Rihanna – che oggi, sabato 20 febbraio, compie 28 ani – ha un esaurimento nervoso e non sta bene. E i fan sono già in subbuglio sui social. La cantante qualche giorno fa ha annullato all’ultimo minuto la sua esibizione ai Grammy Awards. Sul momento si è parlato di generici problemi di salute.

Poi, il suo medico ha rilasciato un dichiarazione al Los Angeles Time, dove ha spiegato che Rihanna doveva restare a riposto perché rischiava un’emorragia alle corde vocali. Ma la verità sarebbe più inquietante. E ora la notizia che la cantante ha rinviato l’inizio del suo tour mondiale (è attesa anche in Italia, a Torino, a luglio).

Questo quanto scrive Tmz, traduzione da Oggi.it:

Secondo Tmz la cantante sarebbe nel pieno di un esaurimento nervoso. Rihanna avrebbe annullato la performace ai Grammy perché durante le prove non faceva che interrompere la performance per dare in escandescenze, fino ad arrivare a una crisi insostenibile con il suo gruppo di lavoro. Il sito sottolinea che l’ipotesi dell’infezione alle corde vocali sarebbe sconfessata da una magnifica esibizione di Rihanna un paio di giorni prima dei Grammy a un evento benefico organizzato da Lionel Richie. E diversi testimoni, sostiene ancora, giurano che Rihanna avesse una bellissima voce alle prove per i Grammy: no, il problema non era quello…

Immagine 1 di 20
  • rihanna (5)
  • Rihanna ospite di Good morning America (foto Lapresse)
  • Raffaella Fico interpreta Rihanna
Immagine 1 di 20

TAG:

PER SAPERNE DI PIU'