Sabrina Salerno e Samantha Fox cantano “Call Me” di Blondie

Pubblicato il 3 Novembre 2010 - 16:58 OLTRE 6 MESI FA

Le due cantanti icone sexy degli anni ’80, hanno messo da parte le loro finte rivalità per riproporre,insieme, una cover di Call me, il successo di Blondie. Le due popstar, ormai quarantenni, hanno due vite completamente diverse.

Sabrina ha una splendida famiglia, si è sposata qualche anno fa e ha un bimbo di pochi anni; recentemente ha partecipato in tv alla trasmissione Mitici ’80.

Samantha invece non ha mai abbandonato la musica: pochi anni fa ha fatto outing riguardo la propria omosessualità e convive felicemente con la sua compagna-manager Myra Stratton, con la quale vorrebbe sposarsi.

Ora il nuovo album in coppia, per commemorare una vita e una carriera di successi. Proprio a questo proposito, riceveranno il premio alla carriera a New York, il Big Apple Award, il 14 novembre. Per prepararsi a questo evento, le due icone stanno presentando il brano in giro per il mondo.

Nel video che segue, Call me viene è stata riproposta, il 22 ottobre scorso, in prima serata a “I migliori anni” di Carlo Conti. Dopo Rai1, le due bombe sexy sono apparse anche allo Stadio di Mosca durante l’evento “Legends of Retro FM”: