Blitz quotidiano
powered by aruba

Spice Girls reunion, Mel C fa causa alle altre. Ma spunta Melanie Coloma…

LONDRA – Spice Girls reunion a metà. Senza Victoria Beckham e Mel C. Spunta però una sesta componente della band femminile britannica tanto in voga negli anni Novanta. Si chiama Melanie Coloma, e al tempo venne scartata per fare posto a Victoria Beckham, alias Posh Spice.

A riorganizzare la rimpatriata, che dovrebbe culminare in un concerto che si terrà nel luglio del 2017, sono Emma Bunton, Gery Hailliwell e Mel B., che hanno deciso di estromettere Mel C., che ha così deciso di rivolgersi ad un avvocato.

Una fonte che ha chiesto di restare anonima ha detto al Sun:

“Mel C ha detto alle altre ragazze che sta consultando un legale, per sapere se la reunion si possa fare senza di lei. Ritiene che non possano esserci le Spice Girls senza la sua presenza, visto che negli anni passati ha fatto tanto per il gruppo. Senza contare che le altre ragazze sono sempre state in contatto con la cantante, sia attraverso messaggi che chiamate”.

Intanto, in attesa di capire se la reunion ci sarà davvero, spunta una sesta Spice Girl: si chiama Melanie Coloma e 22 anni fa superò i provini per entrare nella band, ma venne poi estromessa per far entrare Victoria Adams (oggi Beckham). Il gruppo all’epoca si chiamava Touch e Melanie Coloma venne sostituita perché la sua voce era molto migliore di quella delle colleghe, troppo.

Oggi Melanie Coloma lavora nella sanità pubblica britannica e canta solo ai matrimoni, con il suo complesso The Decanters.

Immagine 1 di 5
  • Spice Girls reunion, Mel C fa causa alle altre. Ma spunta Melanie Coloma... 6Melanie Coloma
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'