Svastica su Marine Le Pen al concerto di Madonna

Pubblicato il 3 Giugno 2012 - 11:55 OLTRE 6 MESI FA

TEL AVIV, 3 GIU – A tre giorni dall'affollato concerto inaugurale di Tel Aviv (e mentre sta per puntare verso l'Italia) il tour 'MDNA' di Madonna continua a far clamore. Il quotidiano Haaretz riferisce infatti oggi, in prima pagina, che durante lo show di Tel Aviv – in cui il pubblico e' stato letteralmente bombardato da un diluvio di immagini – sul volto della leader del Fronte nazionale francese Marine Le Pen e' apparsa brevemente una svastica.

L'episodio sarebbe avvenuto (se il filmato divulgato poi su YouTube e' davvero genuino) mentre la star eseguiva 'Nobody Knows Me' (nessuno mi conosce). Questo brano e' stato accompagnato su uno schermo da una rapidissima sequenza di immagini rappresentanti la stessa Madonna nonche' svariate figure pubbliche, fra cui il presidente Barack Obama e Marine Le Pen.

Con un intervento quasi-subliminale, di una frazione di secondo, sul volto di quest'ultima e' stata sovrimpressa una svastica di sfumatura chiara, eppure ben evidente. Dall' entourage di Madonna finora non e' giunto alcun commento in merito.