The Cure, concerto a Firenze il 16 giugno 2019: info biglietti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Settembre 2018 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA
the cure firenze

The Cure, concerto a Firenze il 16 giugno 2019: info biglietti

I The Cure saranno i primi headliner annunciati dell’edizione 2019 di Firenze Rocks. La band inglese salirà sul palco della Visarno Arena domenica 16 giugno per l’unica data italiana.

I biglietti per la giornata di domenica 16 giugno del festival, prodotto e organizzato da Live Nation Italia, saranno disponibili in anteprima esclusiva tramite l’app ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle ore 11.00 di martedì 2 ottobre 2018; la messa in vendita generale dei biglietti partirà invece dalle ore 12.00 di mercoledì 3 ottobre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Il loro album di debutto, intitolato “Three Imaginary Boys”è stato pubblicato nel 1979. Uno dei loro dischi di maggior successo è la raccolta “Greatest Hits”. Tra i loro singoli entrati a far parte della storia della musica si ricordano le hit Boys Don’t Cry, A Forest, The Lovecats, Inbetween Days, Close To Me, Just like Heaven, Lullaby, Lovesong, High, Friday I’m in Love, Wrong Number eThe End of the World.

A luglio i The Cure hanno tenuto un grande concerto per celebrare 40 anni di carriera di fronte a 65.000 persone accorse a Hyde Park a Londra. Il concerto è stato definito dalla critica come “uno dei loro migliori show”.