TheGiornalisti, Tommaso Paradiso lascia la band? Sono in crisi per l’etichetta

di redazione Blitz
Pubblicato il 24 Luglio 2019 - 12:44 OLTRE 6 MESI FA
TheGiornalisti, Tommaso Paradiso lascia la band? Sono in crisi per l'etichetta

TheGiornalisti, la cover di Maradona Y Pelè

ROMA – Tira aria di maretta in casa dei TheGiornalisti. Ne parla il settimanale Chi, in edicola da oggi mercoledì 24 luglio, secondo il quale ci sarebbero dissapori tra Tommaso Paradiso e la sua band anche se, precisa la rivista, “il gruppo continua ad esibirsi insieme, forte anche del successo del tormentone estivo Maradona Y Pelè”. 

A portare divisione tra il frontman e colleghi sarebbe stata la scelta di cambiare etichetta discografica. “Come mai i rapporti si sono interrotti? Questioni di contratti bollenti, pare”, riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Insomma il passaggio fortemente voluto da Paradiso, dalla Carosello alla Island, etichetta della major Universal, non sembra fare felici tutti i componenti della band. 

Il tutto proprio mentre i TheGiornalisti si preparano al grande evento: il concerto in programma al Circo Massimo a Roma il 7 settembre prossimo. E’ la prima band italiana ad esibirsi nella suggestiva arena battezzata dai Rolling Stones. Chissà se poi le loro strade si divideranno dopo aver raggiunto il “massimo”. (Fonte: Chi)