Vasco Rossi torna sul palco: concerto acustico a Castellaneta Marina (Taranto)

Pubblicato il 5 Settembre 2012 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Dopo un anno di assenza Vasco Rossi torna a cantare dal vivo e lo fa dalla discoteca Cromie di Castellaneta Marina (Taranto), all’interno del “VascoRossi Deejay Project”, una serata evento che comincerà alle 23 e andrà avanti fino all’albachiara.

Il suo sarà uno show prevalentemente acustico e con alcuni musicisti storici della sua band. Come ha scritto su Facebook, ”sarà il mio nuovo inizio, dopo un anno chiuso in una stanza senza cielo”. E sarà festa grande: prima con i migliori dj che gli faranno un tributo mixando le sue più belle canzoni con altre hit, da Lenny Kravitz ai Doors ai Pink Floyd, poi con il suo show acustico.

E’ come dj che Vasco ha iniziato la sua avventura: da Punto Radio al Kiwi di Modena (dove è nata Colpa d’Alfredo), da Sanremo a San Siro. L’8 settembre quindi ci sarà il grande ritorno sul palco, una notte unica non solo per i fan che stanno arrivando da tutta Italia ma anche per la Puglia, dove il rocker ha trascorso le vacanze.

Vasco a fine marzo sarà in tv per uno show di ”musica e sorprese”, come ha annunciato giorni fa sempre su Facebook, esprimendo anche il desiderio di intervistare Celentano.