Vasco Rossi, concerto Modena Park: parcheggi, bus, maxi-schermi, biglietti, streaming e diretta Tv

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Giugno 2017 - 10:28 OLTRE 6 MESI FA

MODENA – Con oltre 220.000 biglietti venduti, il concerto di Vasco Rossi al Modena Park del prossimo 1 luglio batte ogni record mondiale di presenze. Probabilmente il concerto sarà anche trasmesso in diretta su Rai Uno (e in streaming sul sito ufficiale della Rai).

A parlarne in consiglio comunale a Modena è stato l’assessore Giulio Guerzoni: “Se verrà confermata la diretta televisiva su Rai1 sarà una straordinaria occasione di promozione per la città. Contatti sono in corso da mesi e ci auguriamo che i segnali degli ultimi giorni rappresentino la conferma che l’accordo è stato definito”.

La diretta tv “consentirebbe anche di alleggerire la pressione sulla città da parte degli ammiratori di Vasco che potrebbero venire a Modena per partecipare in qualche modo all’evento pur senza possedere il biglietto. Non è possibile per ora stimare quanti potranno essere”.

Per ridurre i rischi di assembramenti di persone sprovviste di biglietto gli organizzatori del concerto “stanno valutando l’impiego a loro carico di maxi schermi per la proiezione pubblica anche a Modena, alla stregua di quanto già previsto in altre città dell’Emilia-Romagna”.

Questo il link per guardare la mappa del palco.

Questo il link con la mappa dei parcheggi.

Questo il link con le informazioni utili del servizio bus ufficiale.