Musica

Vasco Rossi Modena Park: scaletta, diretta concerto, Rai 1, parcheggi

Vasco Rossi Modena Park: scaletta concerto, diretta Rai 1, parcheggi, treni

Vasco Rossi Modena Park: scaletta concerto, diretta Rai 1, parcheggi, treni

VASCO ROSSI MODENA PARK, SCALETTA E DIRETTA RAI 1 – Il bassista di Vasco Rossi, Claudio Golinelli, ha dato qualche anticipazione su quali saranno le canzoni della scaletta del concerto di Modena Park del primo luglio.

“Si tratta – dice Golinelli – di trentanove canzoni e due interludi”. E ancora: “40 canzoni… x 40 anni di militanza sul Fronte del Palco .. e se non durerà quattro ore.. poco ci manca..”. Tra i brani che Vasco Rossi potrebbe riproporre ci sono “Bollicine”, “Ogni volta”, “Splendida giornata”, “Come nelle favole”, “Liberi liberi”, “Sally”, “Gli spari sopra”, “C’è chi dice no”, “Un mondo migliore”, “Vita spericolata” e “Albachiara”.

Il concerto di Vasco Rossi, il concerto con più pubblico pagante di sempre (220mila biglietti venduti), sarà trasmesso in diretta anche su Rai 1.

San raffaele

Il parco è stato diviso in tre settori, chiamati pit, in base alla distanza dal palco e indicati da diversi colori: ogni pit ha un ingresso dedicato, segnalato sul biglietto. Questa la mappa.

Non si potranno introdurre zaini e borse più grandi di 10 litri, bombolette spray (ma sono permessi deodoranti e anti-zanzare se in contenitori di plastica), trombette da stadio e contenitori di liquidi di alcun tipo (sono permesse solo bottigliette di plastica da mezzo litro senza tappo). Questo il regolamento.

La circolazione nelle zone limitrofe al concerto sarà proibita e sarà sospeso tutto il trasporto pubblico locale. Il mezzo consigliato per arrivare al Modena Park è il treno: la stazione dista solo un chilometro e Trenitalia ha organizzato dei treni speciali. Il comune di Modena e gli organizzatori sconsigliano di arrivare in auto. Sono stati predisposti circa 45 mila posti auto (qui una mappa).

To Top