Musica

Vasco Rossi nonno: è nata Lavinia, figlia di Lorenzo Rossi Sturani

Vasco Rossi nonno: è nata Lavinia, figlia di Lorenzo Rossi Sturani

Vasco Rossi nonno: è nata Lavinia, figlia di Lorenzo Rossi Sturani (Foto da Facebook)

MODENA – Vasco Rossi è diventato nonno: è nata Lavinia, figlia di Lorenzo Rossi Sturani, figlio del rocker emiliano. La notizia è stata data dallo stesso Rossi Sturani con un post su Facebook in cui annuncia il lieto evento, con tanto di foto della figlioletta appena nata.

“Il sogno di diventare papà – ha scritto Lorenzo – la sicurezza di una famiglia, la fortuna di avere al mio fianco una mamma straordinaria. Non ti farò mancare nulla, te lo prometto. Benvenuta Lavinia”.

E il post ha raccolto migliaia di like in poche ore.

Lorenzo Rossi Sturani, che conduce una trasmissione su una emittente radio che si chiama “Punto Radio”, come quella fondata dal padre a Montombrano di Zocca nel 1975, è figlio di Gabry, la donna che ispirò a Vasco Rossi uno dei suoi maggiori successi.

Lorenzo ha incontrato il padre per la prima volta una quindicina di anni fa, racconta la Gazzetta di Modena, i due si sono avvicinati da poco tempo.

“Ho sempre saputo di essere suo figlio, aveva ammesso Lorenzo in una intervista a Repubblica, ma renderlo pubblico, fare l’esame del Dna, era tutta un’altra storia. Non avrei mai pensato di avere un rapporto così bello con lui, quindici anni dopo. Io rispetto la sua famiglia e lo vedo al di fuori, ma oggi Vasco è un padre che c’è, e viceversa, sa che io ci sono per lui, ci sentiamo spesso e ci vediamo compatibilmente con i suoi impegni”.

(Foto da Facebook)

 

 

To Top