Blitz quotidiano
powered by aruba

VIDEO Fedez imbarazzato sul set vicino alla ragazza…

MILANO – Fedez sorride imbarazzato sul set del suo nuovo video pubblicato su Instagram. Il motivo di tanto imbarazzo e della sua risatina? Una giovane attrice in topless seduta proprio accanto a lui. Il cantante non riesce a trattenere la risata e intanto scherza e si diverte sul set.

Il cantante sta girando il videoclip della sua ultima canzone e sul set c’è anche J-Az, suo amico e compagno di lavoro, scrive il sito Leggo:

“Le riprese dell’ultimo videoclip di Fedez si stanno trasformando in un divertimento per i fan anche dietro le quinte, seppure quelle virtuali. Il cantante, infatti, ha pubblicato su Instagram foto e video del set che, a quanto pare, ricostruisce un’ambientazione circense.

Insieme a lui c’è il fedele amico e compagno di lavoro, J-Ax, che si presta ad una clip divertente nella quale finge di essere un addestratore di scimmiette. Ma il video che ha avuto più like è quello in cui accanto a Fedez c’è una ragazza che si tocca il seno scoperto e che, probabilmente recita la sua parte: il cantante, però, è visibilmente imbarazzato e non riesce a trattenere una risata nervosa”.

 

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'