YOUTUBE OEL con “le focaccine dell’Esselunga”, ecco il tormentone dell’estate

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2017 - 06:27 OLTRE 6 MESI FA
OEL con "le focaccine dell'Esselunga", ecco il tormentone dell'estate

OEL con “le focaccine dell’Esselunga”, ecco il tormentone dell’estate

ROMA – Le focaccine dell’Esselunga,“che sono buone, anzi oso dire super buone”, è il tormentone  più virale dell’estate. Il brano dello spot ha il record di permanenza nella top 50 viral di Spotfy prima di finire anche su YouTube. 

Per il momento nessuno sa chi sia OEL. Sappiamo solo che il brano nasce da un suo freestyle. La mamma gli compra Le focaccine dell’Esselunga, quelle del reparto del pane del supermercato. Lui le mangia. Sono buonissime. E improvvisa un testo su una base “trap”. Lancia il file nella chat whatsapp degli amici e la condivisione diventa esponenziale.

 Per annunciare la pubblicazione della clip “Le focaccine dell’Esselunga” è stata fatta una spedizione speciale alle radio e a tutti gli altri media musicali online.  Una chiavetta personalizzata Usb (con la canzone) e diverse confezioni di focaccine dell’Esselunga per tutti i collaboratori delle redazioni.

Nel video Le focaccine dell’Esselunga, che inizia con la più bella e ambita macchina “made in Italy”, compaiono diversi giovani personaggi protagonisti della scena “trap”’. Chi tra loro è OEL? Ma soprattutto… tra questi giovani rapper c’è OEL?
Ecco il tormentone e il quesito dell’estate. ù