Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Radiohead nuovo album e video di Burn The Switch

ROMA – Tornano i Radiohead, che hanno messo in vendita su internet domenica sera il loro nuovo disco, “A moon shaped pool”, che era stato annunciato tre giorni prima, insieme alla pubblicazione di due video nella settimana precedente. Il disco è per ora in vendita solo sul sito della band e su iTunes, e in streaming su Apple Music e Tidal, e non su Spotify. Il disco fisico sarà poi venduto da giugno, in formati diversi dedicati a fans e collezionisti.

Si è consumato tutto nel giro di una settimana giorni: prima la scomparsa totale dai social domenica scorsa, poi il ritorno mattina con un teaser e l’album. I Radiohead hanno giocato al gatto col topo con i loro fan, stuzzicando la curiosità e, a giudicare dai commenti e dal clamore suscitato, riuscendoci perfettamente e catalizzando l’attenzione sull’ultimo lavoro, il nono in studio della band, in uscita a cinque anni di distanza da The King of Limbs.

Secondo il manager Brian Message, “sarà qualcosa che non avete mai sentito prima”. E Burn the witch, ne dà un primo goloso assaggio. Anche se, con chitarra elettrica, parti orchestrali, ritmo sincopato, sembra ben lontana dalle atmosfere dell’ultimo disco.


TAG:

PER SAPERNE DI PIU'