Seguite gratis in tempo reale le notizie di Blitzquotidiano sul vostro telefono cellulare. Collegarsi è facile, chiaro da leggere coi caratteri neri e grossi

Pubblicato il 11 Ottobre 2009 - 02:39| Aggiornato il 2 Marzo 2012 OLTRE 6 MESI FA

Blitz quotidiano su iPhone

Blitzquotidiano.it offre ai suoi lettori una versione mobile con gli stessi contenuti del sito che state vedendo.

I caratteri sono ben chiari e visibili, adatti alla lettura non solo da parte dei giovani ma anche di quelli che con l’età sono ormai costretti all’aiuto degli occhiali.  Si legge bene anche quando si è in macchina (e qualcun altro guida), in autobus, in treno o anche camminando.

Per accedervi, basta digitare sul proprio telefono cellulare, una volta stabilita la connessione internet, quale che sia il gestore, vodafone, tim, wind, l’indirizzo http://mobile.blitzquotidiano.it e, naturalmente, inserirlo tra i preferiti; da un iPhone o da un Blackberry l’indirizzo è quello della home page sul computer: www.blitzquotidiano.it. E poi, naturalmente, inseritelo tra i preferiti.

Se volete avere un’idea di come apparirebbe Blitzquotidiano in questo momento sul vostro telefono cellulare, cliccate su questo pulsante:  

Da un iPhone o da un Blackberry l’indirizzo da digitare è quello della home page sul computer: www.blitzquotidiano.it. E poi, naturalmente, inserirlo tra i preferiti.

Stessa cosa con Ladyblitz, il femminile di Blitz: andando all’indirizzo www.ladyblitz.it dal vostro telefonino o smartphone, potrete navigare sulla versione mobile del sito.

Anche 4unews, il sito in inglese dedicato alle notizie da tutto il mondo, ha una versione mobile raggiungibile all’indirizzo www.4unews.com

Con alcuni tipi di telefono, come ad esempio lo stesso i-Phone e il Blackberry, dotati di schermo abbastanza grande, si possono vedere le notizie di Blitz in più modi: nella versione specifica per telefoni portatili, nella versione integrale come sullo schermo del computer, e anche, cliccando sul banner “Tutto blitz notizia per notizia”, le notizie in sequenza partendo dall’ultima pubblicata sul web e risalendo a ritroso la lista.

Blitz quotidiano su iPad

Per chi ha smartphone Apple, c’è anche una applicazione per l’iPhone di blitzquotidiano.it è stata messa a punto ed è disponibile gratis per chiunque se ne voglia servire.

Mentre i neoconvertiti alla religione del tablet hanno a disposizione gratis l’applicazione di Blitz quotidiano per iPad.

Per caricare l’applicazione basta andare sull’Apple store, sia attraverso l’iPhone e l’iPad, sia attraverso il computer.