Oroscopo 2020 Acquario: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: grandi cambiamenti

di Caterina Galloni
Pubblicato il 22 Dicembre 2019 - 12:00 OLTRE 6 MESI FA
Oroscopo 2020 Acquario: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: grandi cambiamenti

Oroscopo 2020 Acquario: amore, soldi, salute. Caterina Galloni: grandi cambiamenti

ROMA – L’oroscopo 2020 dell’ACQUARIO: scopri cosa ti riservano lavoro, denaro, salute…e naturalmente l’amore.

Pronti a vivere cambiamenti importanti? Da una nuova casa a un nuovo lavoro, nel 2020 ci sarà una trasformazione, in molti scriverete un nuovo capitolo della vostra vita e lascerete alle spalle parecchi pesi. Se in un primo momento sarete agitati, disorientati – l’azione di Urano, Giove, Plutone è forte, dà un colpo di spugna al passato – a fine anno, quando Giove entrerà nel vostro segno, toccherete con mano che sono stati cambiamenti positivi. E’ tempo di affrancarvi da persone e situazioni o vostri atteggiamenti che vi hanno condizionato e andare avanti. Tenete presente che Saturno, dal 23 marzo al 30 giugno, sosterà nel vostro segno, poi tornerà a dicembre e formerà una splendida congiunzione con Giove: il lavoro che farete durante quei periodi vi metterà in grado di gettare le basi per il successo e il progresso futuri.

Lavoro: potremmo, senza esagerare, parlare di rinascita: c’è chi deciderà di cambiare lavoro o chiedere un trasferimento perché insoddisfatto, chi ripartirà da zero per vivere una nuova esperienza e, infine non è escluso che v’impongano un cambiamento: in questo caso, dopo un momento di abbattimento, vi risolleverete alla grande e non rimarrete a spasso, potreste decidere di avviare un’attività per conto vostro. In particolare ad agosto, progetti professionali e finanziari, avranno il vento in poppa. Infine, se il boss siete voi, ricordate che in alcuni momenti anche i migliori capitani a volte hanno bisogno del supporto dell’equipaggio: farvi aiutare dagli altri non è segno di debolezza.

Denaro: sarete soddisfatti della vostra situazione finanziaria, non dovreste avere problemi – anzi sistemerete qualche debito – ma soprattutto perché cambierete atteggiamento: vi impegnerete a risparmiare e saprete contenere le spese. E il mese di agosto sarà particolarmente fortunato, ci saranno nuove e consistenti entrate di denaro.

Amore: soli, gli incontri non mancheranno ma non saprete nemmeno voi cosa vorrete, passerete dalla voglia di impegnarvi a quella vivere in piena libertà e rischiate – a primavera e in estate – di farvi scappare qualche bella opportunità. In coppia, nei primi sei mesi del 2020 non mancherà qualche turbolenza: non tollererete che l’altro/a vi dica cosa fare, prenderete dei piccoli consigli per ordini e ciò portare a una messa a punto o a una rottura. Se vorrete ripartire su basi solide e costruttive dovrete chiarire alcune cose o darvi una regolata.  

Salute: le energie non mancheranno ma è evidente che questo tourbillon di cambiamenti potrebbe stressarvi, incidere sull’umore e sulla qualità del sonno. La cosa migliore, quando sentite che la tensione sta prendendo il sopravvento, è quella di fare lunghe camminate o, volendo, jogging o, ancora, un’attività sportiva. Se l’idea non vi piace, potete praticare yoga o meditazione: ne trarrete grande giovamento.

PRIMA DECADE (dal 21 al 31 gennaio).

L’azione di Urano in Toro si farà sentire anche nel 2020 e sarete in modalità “rivoluzione permanente”. Avrete voglia di far prendere alla vita la direzione da voi desiderata e andrete dritti al punto con grande determinazione. Occhio tuttavia all’impulsività, ai colpi di testa, a creare scompiglio, perché poi sareste costretti a metter mano a situazioni complicate che voi stessi avete creato. E’ a gennaio e a luglio che potrete premere il pedale dell’acceleratore senza avere contraccolpi. In particolare a luglio, a sostenervi ci sarà un bel Marte in Ariete in buon aspetto con Saturno che fa capolino nel vostro segno: pur dinamici sarete molto razionali e a guadagnarne sarà soprattutto la vostra reputazione. Negli altri mesi, dunque, procedete con calma, riflettete con saggezza sulle modifiche da apportare: è l’atteggiamento che vi porterà sulla strada giusta.

AMORE. Anche qui, avrete voglia di novità, di cambiamento e in coppia, non sarà sempre facile starvi accanto ma di sicuro potrete contare sulla pazienza della persona amata. Fortunatamente, nella prima metà di aprile – per voi mese top del 2020 per quanto riguarda la passione – e dal 9 giugno al 15 luglio, Venere in Gemelli invierà belle vibrazioni: fascino, potere di seduzione a mille. Se siete soli vi farete notare anche per il senso dell’umorismo e, va da sé, conquisterete in un batter di ciglia; in coppia, ritroverete una bella complicità con il partner, appianerete eventuali incomprensioni, la vostra sensualità sarà travolgente e andrà di pari passo con la creatività (tra le lenzuola). Sarete insopportabili, spiace dirlo ma è così, nella prima metà di marzo, tra il 7 e 17 settembre e dal 20 al 30 novembre: impazienti, esigenti, vorrete imporre idee, opinioni e con questo atteggiamento ciao ciao serenità con il partner. Se siete soli, in questi periodi, potreste iniziare una storia ma vorrete bruciare le tappe e rischierete di far scappare l’altro/a a gambe levate.

SECONDA DECADE (1-10 febbraio).

Il 2019 vi ha sottoposto sicuramente a qualche prova che ha minato il vostro equilibrio psicofisico, spesso avrete avuto la sensazione che gli ostacoli si accumulassero e vi impedissero di progredire. Ma nel 2020, con Marte in Ariete da metà luglio al 10 agosto, poi da metà ottobre a metà dicembre, ci sarà il risveglio delle vostre forze, rinascerete come l’araba fenice! Il pianeta rosso doperà l’immaginazione, la voglia di costruire un futuro che fa per voi e sarete degli autentici capitani, vi lancerete nell’azione e vi batterete per ottenere un aumento di stipendio, una promozione, nulla vi sembrerà impossibile, perfino assumervi dei rischi. E vedrete lungo perché qualsiasi cosa intraprenderete avrà successo!

AMORE. Nel 2019 è possibile che qualche delusione vi abbia fatto tornare con i piedi per terra ma quest’anno non sarà così: aprite gli occhi e il cuore perché splendide vibrazioni astrali vi restituiranno fiducia nell’amore. Ad esempio, il passaggio di Venere in Gemelli da metà aprile al 10 giugno e poi dall’11 al 27 luglio: sarete ultra affascinanti, leggeri, divertenti, super sexy! Nei periodi di cui sopra avrete bisogno di complimenti, sentire che siete desiderati, flirtare a più non posso. E sarete voi a guidare la danza, soprattutto se siete soli, ovvero decidere se portare avanti o meno una potenziale relazione. Decisamente meno divertente la seconda metà di settembre e dal 29 novembre all’8 dicembre: l’atmosfera non sarà esattamente romantica e in coppia potrebbero esplodere rancori, risentimenti ma solo perché vorrete imporvi. La cosa positiva è che entrambi darete la stura a emozioni negative e vi libererete!

TERZA DECADE (11-19 febbraio).

Ne avrete piene le tasche di girare in tondo, andare a sbattere sempre contro problemi e limiti che vi impediscono di essere voi stessi. E nel 2020 l’atmosfera è dinamica, uscirete dall’impasse, l’autostima sarà a mille e, se lo vorrete, nel lavoro volterete pagina. E già tra il 1 e il 16 febbraio potrete concretizzare un progetto che avete a cuore. Ad agosto, settembre e fino al 14 ottobre, poi nella seconda metà di dicembre, Marte in Ariete vi consentirà di prendere il timone delle situazioni grazie a belle energie, sarete combattivi e competitivi, nessuno potrà fermare la vostra corsa verso il successo. Carichi di adrenalina come sarete e con una volontà d’acciaio potrete prendere le iniziative vincenti e ottenere belle gratificazioni.

AMORE. In piena trasformazione, dovrete dare un tratto di penna – già a gennaio – sul passato, alleggerire i fardelli che vi pensano da tempo: che si tratti di rancori, rimorsi, complessi, dovrete scrivere una nuova pagina della relazione di coppia. Avrete le energie giuste per uscire dall’impasse e rinascere nei primi di aprile, fine giugno, fine luglio e metà novembre. E l’armonia Venere-Marte punta i riflettori sulla prima metà di maggio: atmosfera caldissima, desiderio erotico al top per non parlare del vostro potere di seduzione. Se siete soli avrete l’opportunità di testare il vostro fascino e farete conquiste all’insegna della passione! Giocate bene le vostre carte tanto più che dal 14 al 22 novembre vi spetterà un’altra parentesi in rosa, all’insegna del romanticismo e va da sé, soli o in coppia, concluderete l’anno tra le braccia della persona amata.

Per previsioni personalizzate potete entrare in contatto diretto con Caterina Galloni, scrivendo a: caterinagalloni11@gmail.com